Luca Soul Signorini presenta il suo nuovo brano – La mia puttana triste

Condividi:

È uscito ieri sulle frequenze di RADIO AZZURRA FM 100.5 a KING DEL WEB Di Niky Valvano l’anteprima nazionale di LA MIA PUTTANA TRISTE il nuovo singolo di Soul Signorini.
Da oggi sul canale YOUTUBE ufficiale dell’artista e sulle pagine Facebook a lui dedicate potete trovare le immagini del video caratterizzato dalla costante presenza del naviglio grande e di Gaggiano, location fra le più famose negli 80 per le commedie di Celentano e Pozzetto.
Di sera Soul si muove lungo il naviglio e con la solita ironia canta nel brano di Roma e del Tevero anche se tutto questo svia un altra sottotraccia ben più importante e cioè il tema della vita e dell’amore in senso assoluto. L’incipit del brano è inevitabilmente legato a “MEMORIA DELLE MIE PUTTANE TRISTI” di G. G MARQUEZ in un continuo colloquio tra sé e un entità non meglio identificata che può essere la propria coscienza, un luogo, un amore o semplicemente il suo doppio. La svolta musicale non è scontata e frutto della collaborazione con il nuovo PRODUTTORE sudamericano HERNAN BRANDO voce dei BUENA VISTA Hotel progetto che ha girato il mondo grazie anche alla presenza di JOE T. VANNELLI.
Soul italiano, indie, nuovo pop o semplicemente una canzone? Questa è la riflessione che ci riporta però ad un inevitabile confronto delle produzioni degli ultimi anni del cantautore che spiazza ogni volta l’ascoltatore con nuove sonorità ed atmosfere.
Il brano come il precedente MADONNA DELLE VIGNE sarà ospite di MILLEVOCI 2020 trasmissione di GIANNI TURCO che verrà registrata vicino CINECITTA ‘ IN OTTOBRE e poi trasmessa in oltre 150 emittenti tv regionali oltre Boom channel, sky e canale Italia! Dopo il soul e friends del 19 settembre che ha trovato un enorme riscontro di pubblico SOUL E REVOLUTION BAND torneranno live a DICEMBRE presso lo storico locale XO di Magenta con l intero repertorio inedito di Soul e la rilettura in salsa rock blues di alcune cover!!!
In occasione sarà pubblicato un ulteriore brano di cui ancora non trapela nulla che verrà immenso nel circuito nazionale in oltre 100 emittenti Radio.

Condividi:

About Author

Fondatore ed amministratore gruppo Facebook , webmaster.

Domande disattivate.

® Proprietà di Sei Di Gaggiano Se...