#COMMERCIANDOGAGGIANO CON LA FATINA DEI FIORI

0
previous arrow
next arrow
Slider

Oggi lo staff di seidigaggianose.it con il progetto #commerciandoGaggiano Vi porta a scoprire un posto fatato, ricco di colori e profumi.

Il 29 agosto saranno 10. Ebbene si, 10 anni di attività!
La Fatina dei Fiori, realtà commerciale gaggianese che si occupa di fiorire letteralmente le nostre vite! Negozio di fiori e piante, si, ma anche di idee, di originalità, di grande cura e gusto.
Silvia, la titolare, manda avanti il suo negozietto con grande passione e dedizione, mantenendo sempre molto alto lo standard della qualità di fiori, piante e composizioni che realizza personalmente.
All’interno del negozio si respira aria di grande creatività, Silvia infatti realizza a mano partecipazioni di nozze, studiate e pensate appositamente per ogni coppia, ognuna con le sue esigenze, per rendere ancora più unico e completo il loro giorno perfetto. E a proposito di matrimoni, è il caso di dire che siano il fiore all’occhiello dell’attività! Con all’attivo oltre 500 eventi in 10 anni, La Fatina dei Fiori e il suo staff, progettano vere proprie scenografie floreali, suggestioni che permettono, attraverso la cura attenta dei dettagli, di realizzare il vero sogno di ogni sposa.
Il negozio si trova in Piazza della Repubblica, lo riconoscete perché all’esterno il colpo di colore vi abbaglierà.

Oltre al fiore e alle piante, troverete profumi, oggettistica, bomboniere e fantastiche candele profumate! Sono aperti dal martedì alla domenica. Insomma, la scelta migliore per i vostri doni floreali!

Condividi:

About Author

Fondatore ed amministratore gruppo Facebook , webmaster.

Comments are closed.