Home / Redazionali / #COMMERCIANDOGAGGIANO CON JOLOMBARDI

#COMMERCIANDOGAGGIANO CON JOLOMBARDI

Articolo del
Condividi:
previous arrow
next arrow
Slider

Oggi per il progetto #commerciandoGaggiano Vi presentiamo Jolombardi negozio di abbiagliamento fashion sito in Gaggiano.

Jolombardi è una realtà del commercio Gaggianese dal 2014, sempre alla ricerca di novità ed esclusività nel settore dell’abbigliamento donna. Collezioni in esclusiva tra cui Fracomina, Nualy, F**k, Comme des fuckdown, Antonello Serio, King Kong, Angela Davis, Suvenir, Paolo Casalini, Berna . Sempre attenti al dettaglio e ad ogni esigenza del cliente, il cliente deve sentirsi coccolato e  a proprio agio sempre.
Giovanna la titolare con esperienza ventennale nel quadrilatero della moda milanese, ha saputo imporsi sul mercato con stile ed eleganza, portando un po’ della movida modaiola milanese a Gaggiano, sdoganando lo stereotipo del negozio di paese, da quattro anni infatti segue l’organizzazione dell’evento APERIFASHION, sfilata di moda che si svolge due volte l’anno a Gaggiano con grande successo, coinvolgendo le realtà commerciali di Gaggiano.
Attenta alle richieste della propria clientela ha sempre il giusto consiglio, l’attenzione a trovare il look più adatto ad ogni situazione; non si può non uscire dal negozio che soddisfatti.
Attiva sui social potrete seguire la pagina di Instagram @jolombardi.snc e sulla pagina Facebook Jolombardi.
Il negozio è a Gaggiano in Via del Carroccio 11 angolo Piazza della Repubblica. Orari di apertura dal martedì al sabato dalle 9/12,30 dalle 15,30/19 tel 0283634649 cell 3315662636
Jolombardi vi aspetta, andate a trovarla rimarrete piacevolmente sorpresi e soddisfatti dalla sua competenza e disponibilità.

Torna