Luca Soul Signorini presenta il suo nuovo brano dal titolo “Madonna delle Vigne”

Condividi:

È uscito il primo luglio in tutte le principali piattaforme musicali del web il nuovo singolo di Luca Soul signorini. In anteprima troverete il video del brano all’inizio di questo articolo.

A un anno di distanza dal ritorno alle radio e alle TV con LA LUCE È L’ANESTETICO il cantautore torna sulle scene con MADONNA DELLE VIGNE ed è subito dalle prime note che ci si stupisce nuovamente per un brano fresco, travolgente e nel contempo misterioso. Soul ritorna alla musica nera con un approccio innovativo e lo fa con i collaboratori di sempre Paolo Agosta (noto produttore milanese) e Daniele ianni con l’aggiunta di Hernan Brando cantante e produttore sud Americano vera icona della musica gospel e Soul ma soprattutto geniale rappresentate della trap e di ogni nuova tendenza dell’ultimo decennio.
Il feroce sarcasmo del testo, intriso di cinismo, irriverenza è il marchio del cantautore che questa volta riesce più di altre volte a cesellare con maestria significato e suono in una cavalcata sulfurea nei segreti della Madonna di Trino e del Principato di Lucedio con la voglia di sbeffeggiare e colpire tramite il pretesto dell’istituzione chiesa, l’ipocrisia e le maschere che governano da sempre questa vita come il falso moralismo e la dignità fatta di vuoto.

Un ritmo serrato, una chitarra e un piano ipnotico introducono al ritornello dove con giochi di parole, calembour e boutade si infila senza rischi nei meandri della nostra lingua ricca di assonanze, doppi sensi e dissacranti immagini.
È così che Soul chiede “di farlo il suo pastore, perché alla pecora piace” oppure flirta con la Madonna delle Vigne testimone di un mondo che è figlio del tradito, facendoci sapere che ” mentre ci picchia il chiodo lui la mette in croce” il brano travolge e ci prepara ad un anno ricchissimo,già da luglio sono 3 gli eventi in programma ma dal 19 settembre con Soul e friends (seconda edizione) si prepara al live con una nuova band e al ritorno a MILLEVOCI in TV quest anno trasmessa oltre le 100 TV regionali anche da booom channel e sky tv.
Nel frattempo l’uscita di BELLE PAROLE PER CUORI SORDI terza raccolta in prosa poetica lo riporta a farci conoscere uno dei molteplici aspetti di un vero artista a 360 gradi, con la Prefazione del noto scrittore Stefano Re e la recensione di Omar Cirulli Sindaco di GUDO VISCONTI e appassionato di Letteratura.
La produzione esecutiva del singolo e del video è a cura di LORENZO GARAVAGLIA e DEL SUO BBQ TIME www.bbqtime.it, la regia di Soul stesso, il montaggio di Marta Lackinger e le riprese della compagna di vita e sua immancabile assistente Angela Rossetti

Condividi:

About Author

Fondatore ed amministratore gruppo Facebook , webmaster.

Domande disattivate.

® Proprietà di Sei Di Gaggiano Se...